Questo sito contiene delle informazioni e documenti relativi a e prodotti da De Berti Jacchia Franchini Forlani Studio Legale (“DBJ”), pubblicati esclusivamente a fini informativi e non può considerarsi prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7 marzo 2001. Può anche contenere testi firmati da terzi esterni a DBJ. Tutte le informazioni nonché i materiali e documenti pubblicati attraverso questo sito (ad eccezione di quelli di dominio pubblico) sono di proprietà di DBJ o, a seconda dei casi, del firmatario del testo e sono tutelati dal diritto di autore; non devono pertanto essere riprodotti o utilizzati senza il previo consenso di DBJ.
Infine, alcuni testi o immagini inseriti nel sito possono essere tratte da internet e, pertanto, ritenuto di dominio pubblico; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore siete invitati a comunicarlo per e-mail. Saranno immediatamente rimossi.
DBJ non è responsabile per eventuali commenti postati dai lettori. Verranno cancellati commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di chiunque, di genere spam, razzisti o che contengono dati personali a sensi del DLgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (Codice Privacy).
DBJ non intende fornire né fornirà alcuna consulenza giuridica o parere legale tramite questo sito. Di conseguenza, DBJ non garantisce in alcun modo la completezza o l’accuratezza dei contenuti pubblicati sul sito. DBJ e le persone che possono contribuire ai contenuti del sito non sono responsabili per atti (o omissioni) di chiunque intrapresi affidandosi ad informazioni contenute nel sito né dei danni che possono conseguire all’affidamento su tali informazioni. Per i casi specifici, l’utente deve rivolgersi direttamente ad un professionista qualificato.
DBJ non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto.